Tutte le foto del trionfo del Rieti capolista sulla Torres: 2-1, tutto nel primo tempo (ma che brividi!) / GALLERY

Che gioia: il successo, ma anche i ko delle dirette concorrenti e quella classifica che si riaggiusta da sola. Il Rieti batte la Torres non senza rischi, 2-1, e torna in vetta dopo il passo indietro in classifica dovuto alla giustizia sportiva e grazie ai risultati dagli altri campi.

Una bella faticata contro i sardi (soprattutto nel secondo tempo), nonostante il doppio vantaggio nei primi minuti di gara. A Ostia, l’Arzachena perde 1-0 su rigore nei minuti finali; anche il Monterosi va ko a San Sepolcro. Rieti, dunque in vetta, con 52 punti; Arzachena 51; Monterosi 50.

Nel primo tempo, tra 8′ e 18′, autogol della Torres (su cross di Trillò) e marcatura di testa di Valeri che, in poco tempo, portano il Rieti sul doppio vantaggio. La Torres, tuttavia, in un minuto riapre la gara con Florencianes, beffando la zona centrale del Rieti favorito da un paio di rimpalli. Il resto del primo tempo scorre senza grandi brividi.

Nel corso della ripresa buona chance per Biondi, poi Scotto sbaglia un rigore, colpendo la traversa. Traversa anche per Bisogno, in una delle poche – ma pericolose – apparizioni ospiti in zona reatina. Dominio territoriale reatino, con gli amarantocelesti che, però, non riescono a finalizzare le tante chance avute. Domenica un match clou: Arzachena-Rieti. Tifosi pronti alla trasferta.

L’Uomo RietiLife di giornata è Trillò. 

RISULTATI E CLASSIFICAFOLIGNO ESCLUSO: IL RIETI “PENALIZZATO”

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email