Aziende Amiche – Al Centro Medico San Marco la risonanza magnetica aperta più potente di Rieti e provincia / SCOPRI I SERVIZI

Aziende Amiche – È finita l’ora di fastidiosi “pellegrinaggi” in altre città per una risonanza magnetica di qualità. A Rieti c’è il Centro Medico San Marco che mette a disposizione dei pazienti la più potente e innovativa risonanza magnetica aperta di Rieti e provincia.

Alta definizione, referto immediato, nessuna lista d’attesa e prezzi contenuti. Sono questi i vantaggi della risonanza magnetica del Centro Medico San Marco.

Il Centro Medico San Marco si trova in via Salaria per L’Aquila 61 è una realtà che opera nel campo sanitario con il massimo della professionalità, dell’esperienza e della tecnologia, da oltre 20 anni. Il Centro Medico San Marco è diagnostica per immagini, visite specialistiche e fisioterapia in una struttura nuova, facilmente raggiungibile, circondata da un ampio parcheggio ed in cui operano professionisti preparati e dalla comprovata esperienza.

Al Centro Medico San Marco è in funzione la nuovissima risonanza magnetica aperta, ideale per tutti, in particolare per bambini e per chi vuole eliminare del tutto eventuali sensazioni di claustrofobia. La nuova risonanza magnetica aperta in funzione al Centro Medico San Marco garantisce esami di alta qualità per lo studio di colonna, bacino, spalle, grandi e piccole articolazioni.

Rispetto alle risonanze magnetiche chiuse, la risonanza magnetica installata al Centro Medico San Marco facilita anche l’assistenza diretta da parte di un accompagnatore. Al Centro Medico San Marco è possibile eseguire esami di risonanza magnetica anche sui pazienti portatori di protesi d’anca, distrattori o stabilizzatori vertebrali, portatori di protesi al cristallino (cataratta) o di altri mezzi di sintesi metallici, compatibili, normalmente usati in ortopedia. Costi contenuti, ampie fasce orarie, assenza di liste d’attesa e refertazione immediata, rappresentano valori aggiunti che consentono al Centro Medico San Marco di essere un vero punto di riferimento per coloro i quali necessitano di eseguire un esame di risonanza magnetica.

Completa la proposta della diagnostica per immagini, la sezione mammografica; la sezione ecografica in cui è possibile sottoporsi all’innovativa tecnica morfologica 3D e 4D; la mineralometria ossea computerizzata (MOC) e la strumentazione per la radiologia tradizionale, dove sarà possibile sottoporsi a esami dello scheletro, del torace e dell’addome. I referti di ogni metodica vengono consegnati al paziente rapidamente.

Il Centro Medico San Marco opera da più di 20 anni in città, con la massima professionalità e serietà, offrendo ai propri pazienti, interventi di altissima qualità grazie ad un’equipe altamente qualificata. Il centro offre al paziente la possibilità di confrontarsi con professionisti e specialisti in diversi ambiti: Ginecologia, Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Endocrinologia e Dermatologia.

Il Centro Medico San Marco, oltre che studi polispecialistici e diagnostica per immagini, è anche fisioterapia grazie alla professionalità e competenza di Fisiotreat, che opera con attività di fisioterapia e riabilitazione funzionale nei campi ortopedico, sportivo e neurologico. Fisiotreat offre assistenza integrata, sia per coloro che desiderano entrare in un circuito di prevenzione, sia per chi deve tornare alla piena efficienza dopo un intervento chirurgico o un evento traumatico. L’utilizzo di strumenti di alta tecnologia e di ultima generazione e di fisioterapisti altamente qualificati, rappresenta la migliore sintesi tra le tecniche manuali e la tecnologia più avanzata.

Il Centro Medico San Marco si trova a Rieti, in via Salaria per L’Aquila 61. Telefono 0746/270354 – 0746/270351 – [email protected]www.studiomedicosanmarco.it

Il Centro Medico San Marco è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20.

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email