Red carpet al Terminillo con le bellezze Violante Placido e Ariadna Romero / FOTO

(di Sabrina Vecchi) È ufficialmente iniziata la seconda edizione del Terminillo Film Festival, e dopo l’assoluta novità dell’esordio della manifestazione 2016, i reatini col cinema sembrano averci ormai preso gusto. Affollato il Cinema Teatro Tre Faggi che l’anno scorso fu restaurato proprio per l’occasione, viavai di volti noti, anteprime, red carpet di rito e autografi come se piovesse.

Dopo il primo pomeriggio trascorso con le presentazioni dei cortometraggi, grande apertura del Festival con la proiezione in anteprima  del film Ovunque tu sarai” di Roberto Capucci alla presenza del regista e di tutto il cast: acclamatissimo Ricky Memphis, esilarante Primo Reggiani il quale ha svelato sul palco anche il suo talento per le imitazioni, e poi Francesco Montanari e la bellissima Ariadna Romero che ha sfidato il gelo d’alta quota su vertiginosi tacchi.

Molto applaudito, il film racconta una storia di grandi valori e di amicizia che parte da una passione calcistica che accumuna i protagonisti. Presenti alla prima giornata del Festival anche Violante Placido, protagonista del corto fuori concorso “Stella” di Massimiliano D’Epiro, uno straordinario Francesco Pannofino nel cast di  Djin Tonic” di Domenico Guidetti e poi Michela Andreozzi, Leonardo Bocci e tanti altri volti noti ai riflettori. Domani si prosegue, tante altre stelle della commedia cinematografica italiana sono attese in vetta. Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email