Il Real sbarca su Sportitalia per il derby con Genzano / Domani alle 20.45

Domani, venerdì 3 febbraio 2016, il Real Rieti sarà di scena al PalaCesaroni di Genzano per la gara contro la Cioli Cogianco, con diretta Tv su Sportitalia alle ore 20.45. Una sfida cruciale, perchè in palio ci sono tre punti pesantissimi per la corsa ai playoff.

Dopo due successi consecutivi gli amarantocelesti hanno definitivamente lasciato alle loro spalle la zona salvezza, rilanciandosi in chiave post season. A presentare la gara la voce esperta di Douglas Corsini, che non usa tanti giri di parole, soprattutto ripensando alla gara di andata: “Perdemmo a pochi secondi dal termine, è andata male. Per me loro sono una grandissima squadra, il rispetto deve essere massimo nei confronti di tutti. Sarà una partita di grande livello, uno scontro diretto per i playoff, dove serviranno cuore e grinta. Una di quelle partite belle da vedere e da giocare”.

Come detto il Real è reduce da due vittorie consecutive, che oltre a muovere la classifica, hanno portato nuovo entusiasmo ed un pizzico di serenità in più: “Siamo reduci da tre settimane di sosta, nelle quali abbiamo lavorato in maniera ottima, la squadra ha la giusta grinta e la giusta fiducia, le vittorie ci hanno dato una spinta importante, è chiaro che ti aiutano a lavorare diversamente dandoti anche più stimoli. L’unica certezza è che daremo il massimo fino in fondo per provare a strappare i tre punti”. L’obiettivo è fissato, provare a fare bottino pieno e dare, forse definitivamente, una dimensione nuova ad una stagione fatta di alti e bassi, ma sicuramente ancora non in linea con le aspettative. Inutile negarlo, una buona parte di playoff passa dalla Cioli. Foto (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email