L’Alberghiero di Amatrice alle finali del campionato di Cucina Italiana grazie alla studentessa Giada Prestano

Ci sarà anche una studentessa dell’Istituto Alberghiero di Amatrice alle finali nazionali del Campionato della Cucina italiana che si terranno dal 18 al 20 febbraio a Rimini.

A contendere il tricolore agli altri partecipanti della categoria “Miglior Allievo degli Istituti Alberghieri” sarà Giada Prestano, studentessa del quarto anno dell’istituto gestito dall’Istituzione Formativa della Provincia di Rieti che attualmente, a seguito degli eventi sismici dell’autunno scorso, ha spostato la sua sede temporaneamente nelle strutture del Nucleo industriale di Rieti.

“E’ con grande soddisfazione che accogliamo la notizia dell’accesso alle finali nazionali dei Campionati della Cucina Italiana della nostra studentessa –  dichiara la presidente dell’Ifr di Rieti, Licia Alonzi – Già soddisfatti per il grande risultato raggiunto siamo certi che Giada saprà dimostrare il suo valore e saprà rappresentare al meglio l’ Istituto Alberghiero di Amatrice, così come siamo sicuri che l’esempio di Giada possa essere un segnale di speranza e di fiducia nel futuro”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email