La redazione di RietiLife in via Cintia dichiarata inagibile: “Pronti a ripartire da una nuova sede”

Gli uffici che hanno ospitato la redazione di RietiLife e gli studi di RietiLife Tv LEGGI sono stati ufficialmente dichiarati inagibili. Dopo numerosi sopralluoghi all’ultimo piano di via Cintia 73 (di fronte al cinema) la struttura non è più fruibile a causa delle lesioni provocate dalle scosse del 24 agosto e, soprattutto, da quelle del 30 ottobre.

Varco_ZTL_Via_Cintia_8002_LifeProprio l’ultima, quella del 30 ottobre, ci ha costretto a trasferirci. Per ora in una sede temporanea, poi in una nuova e funzionale sede pronta ad accogliere i nostri collaboratori e continuare ad essere il punto di riferimento per l’informazione della città.

Parla il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti: “Con rammarico e tristezza abbiamo ricevuto l’ufficialità dell’inagibilità della nostra storica sede e il provvedimento di sgombero. Dal 30 ottobre avevamo già deciso di abbandonare la redazione, preoccupati per la nostra incolumità e per quella di chiunque gravitasse intorno a RietiLife. Abbiamo continuato ad informare la città tra mille difficoltà e per questo non possiamo che ringraziare gli sponsor, tutti coloro che ci sono stati vicino e soprattutto i lettori. Per ora, come sapete, ci troviamo in una sede temporanea ma ripartiremo a breve in una nuovissima e moderna struttura. Di comune accordo con i soci della Smyle Comunicazione, proprietaria di RietiLife, in primis Luca Bernardinetti, abbiamo deciso di allestire ciò che sarà il nostro e vostro punto di riferimento”.

In via Cintia c’erano anche gli studi dell’Agenzia fotografica Primo Piano: “Torneremo con più slancio e forza di prima – spiega il responsabile, Gianluca Vannicelli – continueremo il nostro lavoro sui servizi fotografici per matrimoni ed eventi, come facciamo oramai da molti anni”. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email