Rivodutri saluta il maresciallo Luca Santorelli: dopo 20 anni si sposta a Rieti

Dopo 20 anni di servizio al comando della stazione Carabinieri di Rivodutri, la popolazione saluta il maresciallo Luca Santorelli. Per lui in vista c’è un nuovo importante incarico, nel reparto operativo del comando provinciale Carabinieri di Rieti.

Durante il lungo periodo di permanenza, il maresciallo Santorelli ha mostrato un alto senso del dovere e di responsabilità, rimanendo sempre vicino alla popolazione, conseguendo ottimi risultati in operazioni di contrasto allo spaccio degli stupefacenti e gestendo l’emergenza sisma anche nel comune di Rivodutri.

“La popolazione è grata al maresciallo per il suo spirito di abnegazione e attaccamento al dovere a garanzia e tutela del cittadino, e per la meritoria azione svolta, contraddistinta da un umanità e fermezza nel rispetto della popolazione e delle sue tradizioni. Fieri e orgogliosi di averlo avuto nella nostra comunità, nel ringraziarlo gli auguriamo che questo nuovo prestigioso incarico gli riservi le migliori soddisfazioni per la sua brillante carriera. Grazie “Luca” di tutto cuore, un grande uomo, un grande carabiniere, un uomo per la gente tra la gente” scrivono alcuni cittadini in Redazione. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email