Aziende Amiche – Farmacia Maraini, vieni a provare i rimedi contro l’influenza della linea LDF

Aziende AmicheLDF è la linea di prodotti naturali creata appositamente per la farmacia Maraini da farmacisti preparatori esperti al fine di garantire un miglior rapporto qualità prezzo con i clienti. Realizzati con erbe naturali e senza glutine possono essere assunti da adulti e bambini per prevenire o curare i problemi delle vie respiratorie e della gola.

 
Ecco le diverse linee LDF : Prevent fluido e compresse, Biotic compresse, ImmunoVir C compresse, EchinaLab in compresse masticabili, Gola calm fluido e compresse, Apitux fluido, BioTux sciroppo, Fluid600 in bustine solubili.

“La linea di prevenzione sia per adulti che per bambini come il Prevent – spiega la dottoressa Alessandra Chiaretti – utilizza rimedi naturali come echinacea, rosa canina, ribes, nigrum per rafforzare il sistema immunitario e combattere le influenze stagionali. Sono dei validi rimedi – continua Alessandra – poiché agiscono sia aiutando il nostro corpo a difendersi dai microorganismi patogeni sia nel momento in cui sopraggiunge la malattia in particolare quella da raffreddamento come l’influenza”.

 
Una linea dedicata al benessere della gola, che più facilmente accusa i colpi del freddo, è Golacalm (anche Junior) che contiene principalmente propoli, uno dei migliori antibatterici naturali con proprietà antiinfiammatorie e antivirali. Si può trovare in diverse formulazioni spray, sciroppo o in comode caramelle masticabili.

 
Per le malattie acute delle vie respiratorie, che spesso provocano una tosse grassa con catarro, LDF ha creato Fluid 600 in bustine a base di acetilcisteina che riduce la viscosità del muco e favorisce l’espettorazione.

 
“Altro rimedio naturale – conclude Alessandra – è Biotux uno sciroppo a base di oli essenziali balsamici come timo e eucalipto, che calmano la tosse favorendo l’espulsione del muco e proteggendo il tessuto respiratorio da fenomeni degenerativi”.

 
La Farmacia Maraini offre ogni giorno qualità e professionalità. Le Farmacie Salaria e Maraini vi aspettano per presentarvi tutte le novità. VIENI A TROVARCI 

Foto: FARMACIA SALARA E MARAINI ©

 

Print Friendly, PDF & Email