Aziende Amiche – Scopri i benefici dei trattamenti estetici dello studio della dottoressa Barbara Gunnella

 Aziende Amiche – La Medicina Estetica da molti anni ha spostato il suo interesse operativo da quello iniziale di “correzione” delle patologie e degli inestetismi a quello più importante di prevenzione della comparsa di questi. Il medico estetico da tempo si è accorto che la reale soluzione del problema estetico dipende anche dalla sua corretta gestione del paziente. Come? Rieducandolo nei comportamenti e applicando terapie mediche finalizzate, ad esempio, a riportare la cute al suo stato ottimale (tipico dell’età giovanile) nel rispetto delle sue numerose funzioni biologiche. La Nuova Medicina Estetica si pone, allora, come medicina preventiva. Allargando lo sguardo si prende in considerazione allo stesso modo: il trofismo muscolare, il tessuto adiposo, la circolazione, l’assetto ormonale, le abitudini alimentari, sessuali, la qualità del sonno e i livelli di stress, l’analisi del DNA. Tutto questo deve sempre essere effettuato secondo i principi della scienza medica: scienza basata sul canone del mantenimento della salute del paziente.

Si può quindi prevenire e supportare il processo di invecchiamento generale, ottimizzando lo stato di salute e sottolineando che la bellezza ha un futuro.

Protocolli e trattamenti: life quality program, full medical face optimize, biostimolazione, biorigenerazione, filler, tossina botulinica, peeling, body improve, chirurgia non ablativa, trattamento con cellule staminali.

Lo Studio
Lo Studio è situato in Rieti nella centralissima Via Cintia al numero civico 110/114.
Per informazioni e prenotazioni: 389 5141713 – [email protected]

Dott.ssa Barbara Gunnella
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi dell’Aquila prosegue il suo percorso di studi conseguendo la specializzazione in Anestesia e Rianimazione con il massimo dei voti presso UCSC Policlinico Gemelli, Roma. Con rinnovato interesse scientifico e rivolta alla ricerca, si dedica allo studio della medicina estetica conseguendo un Master in Medicina Estetica e Terapia Estetica presso UNICAM. Foto: STUDIO BG ©

 

Print Friendly, PDF & Email