Zingaretti: “Il mangime per gli animali nelle frazioni anche con l’elicottero”

“Sta arrivando il mangime per gli animali, ci sarà lo stoccaggio, e lì dove non si arriverà con le strade ci arriveremo con l’elicottero perché nessuno sia lasciato solo”. Così il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, in merito alle operazioni di aiuti alle zone colpite, parlando a SkyTg24.

“Quello che ci spinge ad andare avanti – ha aggiunto – è proprio il coraggio di queste persone che combattono e che devono sapere che non sono sole, perché ripeto, ci sono centinaia di persone che stanno lavorando per garantire comunque l’agibilità del territorio. Quello che è accaduto ieri è qualcosa che non è mai accaduto nella storia – ha detto ancora – L’indicazione da seguire quando nevica è di restare a casa, quando c’è il terremoto è di uscire, quindi è stato un combinato disposto infernale per tutti. Anche per questo bisogna dire grazie a tutti coloro che non hanno ceduto, ed è anche per questo che io oggi sto facendo il giro di tutti i Comuni”.

Intervenendo più tardi al Tgr Lazio, Zingaretti ha detto che in campo “ci sono 22 squadre e oltre 40 mezzi per tenere pulite le strade e tutti i cittadini sono assistiti con il 118, anche quelli che sono ancora in frazioni isolate, qualora ce ne fosse bisogno”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. MENO MALE.

    MI PIANGE IL CUORE VEDERE QUESTA POVERA GENTE E QUESTI POVERI ANIMALI.