Con il quad alla scoperta di Marcetelli, Varco e Pescorocchiano

Domenica scorsa, in tre comuni della Provincia di Rieti, si è svolto un raduno di Quad, che ha visto partecipare circa 60 appassionati, accorsi da tutto il centro-Italia. La manifestazione è stata realizzata dalla Quad For Fun, con il prezioso lavoro di Adelfio Cannone, cittadino di Marcetelli, l’incasso dovuto alle quote pagate dai partecipanti è stato devoluto al comune amatriciano. Il gruppo è partito da Varco Sabino dirigendosi a Marcetelli, dove i quaddisti hanno effettuato una sosta, potendosi rifocillare presso l’ostello “Il Ghiro”, grazie ad un rinfresco organizzato dai giovani gestori del Circolo Ricreativo “Franco Di Biagio”.

Da Marcetelli sono ripartiti e hanno raggiunto alcune frazioni del comune di Pescorocchiano per poi tornare a Varco Sabino per il pranzo presso l’agriturismo “La Tenuta del Varco”.

“Queste manifestazioni sono molto importanti, in quanto ci aiutano a far conoscere il nostro territorio ad altre persone che non lo vivono. Noi come Comune siamo molto contenti di poter dare sempre una mano, sia direttamente che indirettamente, alla riuscita di questi eventi e spero che lo continueremo a fare perché un giorno si possa avere un rilancio di queste zone che, con il passare degli anni, vengono sempre più messe da parte”, così ha voluto commentare la giornata il consigliere comunale di Marcetelli Armando Cipolloni.

Tutti i partecipanti al raduno hanno voluto ringraziare i sindaci di Marcetelli, Pescorocchiano e Varco Sabino, nonché i loro amministratori, e la Riserva Naturale Monte Navegna e Monte Cervia. Foto: RAIMONDI ©

Print Friendly, PDF & Email