Il Rieti scatta la foto ufficiale davanti alla Cattedrale / GALLERY

Approfittando della giornata soleggiata e delle temperature leggermente in rialzo, il Rieti ha posato per le foto ufficiali. Il primo scatto, che resterà negli annali dell’80ennale storia del club, è stato effettuato davanti la scalinata laterale della cattedrale di Santa Maria, quella che da su piazza Vittori, a ridosso della statua di San Francesco, uno degli angoli più suggestivi e caratteristici della città.

Lo scatto ufficiale verrà pubblicato dalla società prossimamente sui canali societari.

Un primo click riservato solo a squadra e staff tecnico, in rigorosa tuta di rappresentanza “impreziosita” dalla nuovissima felpa griffata Nike con la scritta Rieti 1936 sul petto a rubare la scena. Poi è stata la volta dello staff dirigenziale che si è unito ai ragazzi e ai tecnici per rendere completa l’opera.

Una volta “immortalato” il momento, squadra, staff e dirigenza si è data appuntamento per il primo pomeriggio allo stadio “Manlio Scopigno” dove, indossando la muta da gioco tradizionale – quella a bande verticali amarantoceleste – è arrivato il secondo scatto: spalle alla tribuna Terminillo e riscaldati da un tiepido sole, tutti in posa per una giornata diversa dal solito che ha anticipato di qualche minuto l’allenamento di metà settimana.

Le fotografie sono state realizzate dal fotografo ufficiale del Rieti calcio, Gianluca Vannicelli. RietiLife vi propone un ampio backstage della giornata. 

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO – Ufficio Stampa FC RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email