FOTO – Rieti calcio, 7-0 in amichevole contro La Sabina

Si è conclusa con un rotondo 7-0 l’amichevole odierna tra il Rieti di Fabrizio Paris e La Sabina giocata allo Scopigno. Un risultato per certi versi scontato, vista la caratura tecnica e la differenza di categoria delle due formazioni ed uno score maturato principalmente nel primo tempo quando grazie alla tripletta di Demartis ed il sigillo di Scotto, la partita era già in “ghiaccio” giusto per restare in tema, considerando il freddo polare in cui era avvolto lo stadio.

Nella ripresa poi, le altre tre marcature: doppietta per Marcheggiani e ricamo finale del solito Scotto che con un destro a giro piazza la sfera sul secondo palo disegnando una traiettoria imprendibile per Pegza.

“E’ stato un buon allenamento – sottolinea a fine gara il tecnico del Rieti Fabrizio Paris – Un’amichevole che ci serviva principalmente per dare minutaggio ed affiatamento alla squadra, tenendo conto che si tornerà a giocare una partita ufficiale tra dieci giorni. Ho visto delle buone cose, i ragazzi avevano il compito di provare più situazioni tattiche possibili per oliare alcuni meccanismi tra i vari reparti”.

Domani si replica: sul campo dell’Amiternina (ore 14,30) toccherà al resto della rosa scendere in campo, quella che oggi ha vissuto da spettatrice la sfida coi sabini, ma che in mattinata si erano sottoposti ad un’intensa seduta d’allenamento.

RIETI-LA SABINA 7-0 (p.t. 4-0)

RIETI (3-4-3): Kucich; Biondi, Di Bari, Lazazzera; Rossi (1’st Mostarda), Luciani, Masala, Valeri; Demartis, Marcheggiani F., Scotto. Allenatore: Paris.

LA SABINA (4-4-2): Murante (25’st Pegza); Negri (26’st Marcheggiani M.), Ciolli (1’st Gasperini), Guerrero, Amoroso; Maa Boumsong (20’st Nuno Gomez), Massaini (1’st Rodolfi), Masciarelli (15’st Giulitti), Kiko; Fazi, Ivanov (1’st Perlaza). Allenatore: De Angelis. (Ufficio stampa Rieti Calcio)

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email