I volti e i nomi dei nuovi primari del De Lellis / FOTO

(di Sabrina Vecchi) Sono stati presentati nella Direzione dell’Azienda Sanitaria Locale di via del Terminillo, i nuovi direttori di Unità Operativa Complessa dell’Ospedale de’ Lellis.

Come previsto dalla Regione Lazio, cinque nuovi primari dovevano essere destinati entro l’anno all’ospedale cittadino: tre i dirigenti presentati oggi, Felice Patacchiola per Ostetricia e Ginecologia, Flavio Mancini per l’unità di pronto soccorso, Francesco Stipa per la chirurgia generale e oncologica. A loro vanno ad aggiungersi Anna Ceribelli, neo responsabile dell’unità di oncologia medica, ed il responsabile dell’unità di psichiatria che verrà ufficiosamente presentato il prossimo 29 dicembre.

Sia Mancini che Patacchiola, reatino, sono “vecchie conoscenze” della nostra unità sanitaria locale: il primo già dirigente pro tempore del pronto soccorso del De Lellis, il secondo torna alla direzione dell’unità di ostetricia e ginecologa dell’ospedale di Rieti dopo 5 anni di lavoro trascorsi in quello di Teramo. New entry invece il dottor Francesco Stipa che si sposta a Rieti dall’ospedale San Giovanni dell’Addolorata di Roma. Nella presentazione hanno preso la parola il Direttore Generale della Asl di Rieti Laura Figorilli, il Direttore Sanitario Marilina Colombo e il Direttore Amministrativo Manuel Festuccia.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email