Giovane reatino si schianta con l’auto contro un muro a Spoleto: è grave

Sbanda e si schianta contro il muro. È ricoverato in prognosi riservata il ventottenne che, mercoledì mattina in zona Madonna di Lugo, ha perso il controllo dell’auto e impattato violentemente contro un’abitazione.

Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi ma a seguito dell’urto il giovane alla guida della Bmw Z3 ha riportato lesioni gravi. A dare l’allarme sarebbero stati i residenti dell’abitazione che poco dopo le 7 del mattino hanno sentito il fracasso dell’incidente. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno estratto il giovane delle lamiere dell’auto sportiva. Immediatamente le condizioni del ventottenne, V.D.G le sue iniziali, sono apparse critiche al personale di soccorso che, dopo i primi accertamenti in loco, ne ha disposto il trasferimento all’ospedale di Spoleto.

Qui il giovane, che vive a Spoleto da molto tempo seppur originario del Reatino, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata a seguito di un grave trauma cranico e toracico. In via Fratellanza scout i carabinieri hanno compiuto i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Il giovane viaggiava in direzione Colle San Tommaso e non è chiaro se possa aver perso il controllo dell’auto per la presenza di animali selvatici in carreggiata o per una distrazione. (fonte: Umbria News 24).

Foto: Fabrizi ©

Print Friendly, PDF & Email