Basket, la Small in campo contro Bastia

Domani sera alle 19,30 (lo spostamento è stato chiesto dalla squadra ospite e prontamente concesso dalla Small) i ragazzi della Small affronteranno la squadra di Bastia che è sicuramente in fiducia e obiettivamente la più in forma del campionato visto che viene da sei vittorie consecutive che l’hanno prepotentemente lanciata nelle zone alte della classifica.

Bastia è infatti seconda a due punti dalla capolista Perugia che ha battuto un paio di settimane fa e precede sempre di due punti proprio la Small che occupa il terzo posto in solitario. La classifica nel frattempo si è ulteriormente accorciata dopo i recuperi infrasettimanali che hanno permesso finalmente di avere un quadro completo e definito. Pertanto in una situazione di grande equilibrio dove non esistono partite facili e neanche proibitive il risultato di domani ha un peso specifico notevole.

Un eventuale vittoria dei ragazzi reatini potrebbe aprire nuovi scenari ed obiettivi cosi come un ulteriore affermazione degli ospiti ne decreterebbe definitivamente il ruolo di assoluta protagonista. Bastia è dotata di individualità importanti in grado di indirizzare le partite e quindi domani sera ancora di più che in altre circostanze non si potrà prescindere da un impegno e un’attenzione particolare nella metà campo difensiva. Dopo la partita dirigenti ed allenatore della Small renderanno pubbliche con tutta probabilità anche delle decisioni che riguardano probabili aggiustamenti nella composizione del roster di cui però al momento preferiscono tacere.

Foto: SMALL © 

Print Friendly, PDF & Email