“Un regalo per Amatrice”, in vendita un libro sulle citazioni di Sergio Pirozzi

(s.v.Proseguono gli eventi di beneficenza per le zone colpite dal sisma. “Un regalo per Amatrice” è l’iniziativa  ideata e promossa da alcuni rappresentanti di Saletta, una delle frazioni amatriciane più colpite dal terremoto che ha falciato le vite di quasi tutti i residenti oltre ai turisti presenti in occasione delle ferie estive.

wattshapp23L’aiuto concreto e diretto alle popolazioni verrà offerto tramite l’acquisto di una pubblicazione auto prodotta da Francesca Nobile, “#AmalAmatriceAmala”, che racchiude le “citazioni” del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

L’occasione, viste anche le festività natalizie ormai prossime, sarà anche quella per ritrovarsi insieme, incrociare il proprio vissuto e le proprie esperienze e ripartire con un filo conduttore comune e solidale.

L’evento si terrà martedì 20 dicembre a partire dalle 19.30 presso la Basilica di Santa Maria Ausiliatrice in Roma, nel quartiere Tuscolano, alla presenza del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e dell’autrice del volume.

Durante la serata sarà servito un aperitivo solidale offerto dal bar pasticceria Stocchi di Antrodoco. A causa del crescente numero di partecipanti, è gradita la prenotazione ai contatti riportati nella locandina allegata.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email