Npc, attenta alla Virtus Roma: ha un attacco stellare / Evitare l’errore di Agropoli

(di Roberto Pentuzzi) La sconfitta di Agropoli ha complicato il cammino della Npc Rieti che domenica pomeriggio nel derby contro la Virtus Roma si trova quasi costretta a vincere .

Pur avendo realizzato i consueti 80 punti, Sims, Pepper e compagni hanno concesso troppo agli avversari, che hanno trovato una serata magica al tiro, ma spesso si sono ritrovati  da soli o quasi nelle esecuzioni, di questo si è lamentato anche il coach Luciano Nunzi, che vorrà tutta un’altra difesa con la Unicusano che ha un attacco terrificante con oltre 84 punti di media. I capitolini arriveranno al Palasojourner lanciati, dopo le due vittorie consecutive, ma il Palazzo, che ospiterà due derby consecutivi, quello di dopodomani è quello del 29 dicembre con Latina, potrà e dovrà fare la differenza.

Ora tante squadre hanno raggiunto Rieti a 10 punti in classifica (Agropoli, Agrigento, Latina e Treviglio) e sotto ce ne sono solo tre (Reggio Calabria, Casale e Scafati), quindi  la squadra reatina non può concedersi distrazioni in questa fase del torneo.

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email