La Trota di Rivodutri tra i migliori 100 ristoranti al mondo per “La Liste”. Petrangeli: “Sandro e Maurizio Serva siete il nostro orgoglio”

(di Sabrina Vecchi) La Trota di Rivodutri tra i migliori cento ristornati al mondo. Torna La Liste, la classifica francese che grazie a un algoritmo seleziona le migliori insegne di 39 paesi. Una classifica nata lo scorso anno che si basa esclusivamente sulla somma dei giudizi di grandi guide gastronomiche – più di 400 – e review online, dichiarandosi quindi completamente oggettiva.

Anche quest’anno nella prestigiosa classifica dei migliori cento ristoranti al mondo compare il ristorante stellato dei Fratelli Sandro e Maurizio Serva con un punteggio di 89.75. Con gli chef ha voluto congratularsi anche il sindaco di Rieti Simone Petrangeli: “Un riconoscimento che ribadisce il livello straordinario raggiunto dal ristorante e la professionalità di due chef unici che proprio nei giorni scorsi avevano dato, ancora una volta, prova della loro arte culinaria durante una serata di gala presso l’ambasciata italiana a Bucarest. Complimenti a Sandro e Maurizio ed a tutto lo staff. Siete il nostro orgoglio!”.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email