Il Rieti ingaggia Casini, centrocampista ex Bologna, Torres e Grosseto: “Società ambiziosa”

Altro colpo di mercato per il Rieti che nella giornata odierna ha ufficializzato l’ingaggio del calciatore Riccardo Casini, centrocampista centrale, classe ’92 trasferito dal Grosseto al club amarantoceleste.

Dopo aver trascorso tre stagioni nella formazione Primavera del Bologna (dal 2009 al 2011), l’approdo in C1 con la maglia del Prato dove ha collezionato 27 presenze e 2 gol. L’anno seguente ancora professionismo col Catanzaro, poi Forli e successivamente in D con la Sef Torres dove lo scorso anno ha collezionato 32 presenze e 4 gol.

In estate il trasferimento al Grosseto (13 presenze, nessun gol), poi la chiamata del Rieti e l’arrivo alla corte di Fabrizio Paris dove ritrova alcuni suoi compagni di squadra della scorsa stagione: Scotto, Masala, Biondi e Demartis. Il giocatore ha già svolto un paio d’allenamenti coi suoi nuovi compagni di squadra ed è a completa disposizione dello staff tecnico già a partire dalla gara in programma giovedì a Muravera.

“Sono felice della scelta – sottolinea Casini – perché arrivo in una società ambiziosa, con le idee chiare ed un organico di assoluta qualità. Ho voglia di dare il mio contributo e dare il massimo puntando sempre al massimo”.

Foto: FC RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email