Sebastian Gay torna in Argentina: l’omaggio dei tifosi del Rieti / L’ultima gara allo Scopigno

15369217_1665659546793549_7392185947820284166_oUno striscione per Sebastian Gay è stato affisso allo stadio dai tifosi del Rieti. “Laura e Seba vi siamo vicini“.

È riferito alla sfortunata sorte che ha riguardato la famiglia dell’ex giocatore e capitano del Rieti: la scomparsa del suocero, ha costretto Gay e famiglia a tornare in Sudamerica e soprattutto a dare l’addio al calcio, almeno quello tricolore, in cui si trovava da tredici stagioni.

Gay ha giocato l’ultima gara a Rieti, in forza alla squadra con cui militava attualmente, Civita Castellana. In quell’occasione il Rieti vinse 2-1 ma il pubblico amarantoceleste ha omaggiato l’ex giocatore del Rieti con un caloroso applauso (nella foto accanto, Seba con il suocero, come postato dalla moglie). Per lo striscione, Laura e Sebastian Gay hanno ringraziato così: “Grazie grazie grazie ragazzi, io non ho parole…veramente io insieme a tutta la famiglia siamo enormemente agradesido per compartiré il nostro dolore, sono fiero di aver indozato quella maglia e sentirsi così amato, non sappiamo come ringraziarvi perché l’affetto e tanto, vi vogliamo tanto bene… e in bocca lupo… abbraccio”.

I tifosi del Rieti, prima di Rieti-Albalonga, hanno anche ricordato la Chapecoense, omaggiata da un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email