I giocatori dell’Amatrice calcio ospiti oggi a “Quelli che il calcio…” con Nicola Savino e la Gialappa’s

(ch.di.) Si apre con la musica di Bouchra, web star marocchina che vive in Italia e canta in francese, la nuova puntata di Quelli che il calcio, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band, in onda oggi alle 13.40 su Rai2. Per gli aggiornamenti dai campi arriveranno Emanuele Dotto, voce storica di ”Tutto il calcio minuto per minuto”, e Sarah Castellana, mentre Melissa Greta Marchetto dalla postazione web seguirà il meglio dell’ironia in rete. E ancora i Calciatori Brutti, la community calcistica più irriverente della rete; e gli sketch comici con Ubaldo Pantani e la sua imitazione di Piergiorgio Odifreddi, mentre Edoardo Ferrario tornerà a grande richiesta a vestire i panni di Alessandro Cattelan e Max Giusti si calerà di nuovo in quelli di Sinisa Mihajlovic.

Da Desio, Mimmo Magistroni e i suoi strampalati Mariachi’ si esibiranno in una improbabile corsa automobilistica, mentre si esploreranno nuove frontiere della comicità con Rai 2.0 che presenta ”Made in Sud Tirol”. Sempre ricca la formazione degli ospiti in studio, composta da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Pierluigi Pardo, Melissa Satta, Giorgio Terruzzi, Sergio Brio e Fulvio Collovati.

Tra il pubblico, anche Luca Piroli e Roberto Spurio, i due ragazzi dell’Amatrice Calcio adottati da QCC. Per i collegamenti dagli stadi: dal Dall’Ara, per Bologna-Atalanta, Malisa Di Vaio ed Emiliano Mondonico; dal Sant’Elia, per Cagliari-Udinese, Flavio Soriga, Antonello Cuccureddu e Maurizio Pilloni, curioso caso di un ragazzo sardo che tifa per i bianconeri friulani; dall’Ezio Scida per Crotone-Sampdoria, Dario Vergassola e Moreno Beretta e da Marassi, per Genoa-Juventus, Roberto Pruzzo, Maurizio Lastrico e Neri Marcorè.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email