Aziende Amiche -Scarica la nuova app di Radio Radio. Informazione, sport e musica sul tuo smartphone

Aziende Amiche – È disponibile nell’app store del tuo cellulare la nuova app di Radio Radio. Con la nuova app di Radio Radio hai a disposizione 6 canali di qualità per ogni esigenza di ascolto e visione, facilmente selezionabili dai pulsanti in basso. Sui canali musicali vengono visualizzate nello schermo tutte le copertine del disco in onda.

Scopri tutti i canali disponbili nella app. C’è RADIO RADIO LIVE La prima talk radio italiana. Tutti gli avvenimenti dell’attualità e dello sport in diretta con i migliori giornalisti e opinionisti. Trent’anni di successi e di pubblico sempre crescente. Ascolta RADIO RADIO +24 Gli highlights delle ultime 24 ore per riascoltare i momenti di maggiore interesse che non hai potuto seguire. Non perderti RADIO RADIO BEST HD I più grandi successi musicali di sempre con una straordinaria qualità audio. Goditi RADIO RADIO HIT con la musica del momento, le hit che infiammano le classifiche e RADIO RADIO ITALIA, tutta la grande musica italiana, la colonna sonora della nostra vita. Non può mancare RADIO RADIO TV La Radio in TV. Il talk show di Radio Radio visibile in tutto il mondo attraverso uno streaming di qualità che si adatta perfettamente al tuo dispositivo mobile.

Tutto nella app di Radio Radio, cercala nel tuo app store, installala e ruota l’apparecchio in orizzontale per apprezzare la qualità HD a pieno schermo.Scarica subito l’app di Radio Radio, ascolta la tua radio preferita e vedi la radio in tv: in tutto il mondo.

Foto: Radio Radio ©

Print Friendly, PDF & Email