Nasce oggi TeleRadio Amatrice: LA DIRETTA VIDEO DELL’INAUGURAZIONE

Viene inaugurata oggi al Centro operativo Comunale di Amatrice, TeleRadio Amatrice al Coc che ha l’obiettivo di raggiungere il più ampio numero di cittadini  attraverso comunicati, bollettini e avvisi, nonostante le enormi difficoltà che la Città di Amatrice vive dal 24 agosto scorso. È questo l’obiettivo con cui l’Amministrazione comunale del comune reatino ha deciso di implementare i canali di comunicazione istituzionale dando vita a questo strumento di comunicazione.

LA DIRETTA VIDEO

 

Madrina d’eccezione per il neonato strumento di comunicazione, mercoledì 23 novembre alle ore 11, sarà Manila Nazzaro “a cui- dice il sindaco della città reatina Sergio Pirozzi- siamo legati da un legame affettivo molto forte”. E aggiunge: “Da febbraio a maggio ha condotto per la trasmissione ‘Mezzogiorno in famiglia’ i collegamenti in diretta da Amatrice per venti puntate, e non possiamo che considerarla una cittadina acquisita, una di noi. Per questo oggi siamo molto contenti che sarà lei a fare da madrina, una guida e un riferimento per tutti”. Il Primo Cittadino sottolinea quindi un aspetto molto importante di questa dolorosa vicenda che vede protagonista la città reatina da ormai quasi tre mesi: “Questa giornata è il simbolo di un’Amatrice che non si è fermata e che dal 24 agosto sta lavorando per ricostruire”. “Amatrice – prosegue Pirozzi-  sin dal primo giorno della sua immane tragedia ha lottato per sopravvivere e oggi la nascita di questo semplice ma straordinario mezzo di comunicazione racconta una pagina della sua storia piena di orgoglio e di fede, di tenacia e di speranza”.

Per sintonizzarsi con TeleRadio Amatrice basta accedere tramite computer al sito www.radioamatrice.it, oppure scaricare sul cellulare l’apposita App “Radio Amatrice”. La App è gratuita, non richiede registrazioni e si scarica in pochi secondi.

È possibile poi restare aggiornati sulle attività istituzionali del Comune e sulla programmazione della webradiotv attraverso la pagina Facebook @TeleRadioAmatrice e tramite l’account Twitter @RadioAmatrice.

Foto: dal web ©

Print Friendly, PDF & Email