Terremoto, lesioni nella sede di RietiLife in via Cintia. Rinviate le trasmissioni tv

Siamo stati i primi al mondo a documentare il terremoto del 24 agosto, abbiamo raccontato passo passo le vicende, le storie, gli interventi. Ma stavolta il terremoto ci ha riguardato in un’altra maniera. La scossa delle 7.41 di domenica scorsa, seppur in maniera lieve, ha lesionato la nostra storica sede in via Cintia 73, dove RietiLife e RietiLife Tv sono nate e, grazie anche a voi, cresciute in maniera esponenziale.

Da ieri, infatti, dopo un sopralluogo da parte di tecnici e dopo il sopralluogo odierno da parte dei Vigili del Fuoco, la proprietà e la direzione di RietiLife hanno deciso di sospendere le diverse trasmissioni che di giorno in giorno venivano prodotte e pubblicate online.

In questa settimana, dunque, non andranno in onda i contenitori sportivi SportLife e BasketLife che, con molta probabilità, riprenderanno la prossima settimana. Potrebbero saltare anche altre trasmissioni abitualmente nel nostro palinsesto online.vigili2

“Tale decisione – afferma il direttore di RietiLife e RietiLife Tv Emiliano Grillotti –  è stata assunta per una presa di responsabilità legata, appunto, alle criticità riscontrate durante lea verifiche che, senza aver vergogna ad ammetterlo, non lasciano tranquilli tutti i collaboratori della nostra testata i quali, di comune accordo, hanno preso atto della decisione. È stata una scelta difficile anche se vi assicuriamo che il nostro lavoro continuerà, come accade da diversi anni, senza sosta e con il massimo dell’impegno. Non è nostro costume abbatterci dinanzi alle difficoltà, per questo, d’accordo con la proprietà, cercheremo una soluzione che dia ancor più slancio di efficacia e modernità alla nostra testata”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Marco Sgnaolin

    Forza ragazzi, avanti così!