Terremoto, chiusa la Salaria tra Posta e Accumoli

Chiusa la SS685 tra le province di Perugia e Ascoli Piceno e la SS4 Salaria tra le province di Rieti e Ascoli Piceno. Anas invita a non percorre la strada statale 4 “Via Salaria” per agevolare il transito dei mezzi di soccorso diretti nelle zone del sisma. La chiusura arriva dopo quella di Trisungo.

Anas comunica che a causa dei danni e della caduta di massi sul piano viabile causata dalle scosse di terremoto che hanno interessato il Centro Italia nelle ultime ore, è provvisoriamente chiusa la strada statale 685 `delle Tre Valli Umbre’ in vari tratti tra Spoleto e Norcia, in provincia di Perugia e tra Norcia e Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Chiusa anche la strada statale 4 ‘Via Salaria’ tra Posta e Accumoli, in provincia di Rieti, e nel tratto marchigiano in provincia di Ascoli Piceno. Anas invita a non percorre la strada statale 4 ‘Via Salaria’, al momento il transito è consentito ai soli mezzi di soccorso.

Il personale e i tecnici Anas sono sul posto per le operazioni di pulizia del piano viabile dai massi caduti e per la verifica delle condizioni di sicurezza delle opere e delle pendici.

Foto: Streetiview ©

Print Friendly, PDF & Email