Il Real Rieti in visita alla capolista Pescara degli ex Colini e Ghiotti

In arrivo la quarta giornata del campionato di serie A. Torna in campo il Real Rieti, che domani, alle 18.30, sarà di scena al PalaRigopiano per la sfida alla capolista Pescara dell’ex Ghiotti.

QUI LA QUARTA GIORNATA E LA CLASSIFICA

L’imperativo è quello di tornare a muovere la classifica dopo le tre sconfitte consecutive a cavallo tra campionato e Uefa Futsal Cup, ultima in ordine cronologico quella dolorosa in casa contro la Cioli Cogianco. Il Pescara fino a questo momento viaggia a ritmi altissimi, essendo l’unica squadra finora a punteggio pieno in campionato.

Gli uomini di Colini sono reduci dal successo di misura ottenuto sul difficile campo del Futsal Isola, e nell’unica partita disputata tra le mura amiche hanno avuto la meglio per 7-1 sull’Acqua & Sapone, e può contare anche sull’attuale capocannoniere del campionato : l’ex Montesilvano Rosa.

Non sarà facile dunque, ma il Real, come detto, è in cerca di risposte, soprattutto dal punto di vista del gioco e del carattere, anche se sarà importante migliorare quel 3 nella voce punti in classifica.  Ritrovare spirito di sacrificio e voglia di lottare, cosi come ricordato da capitan Jeffe nei giorni scorsi, con consapevolezza e spirito di gruppo. Il Real vuole ripartire, il Pescara continuare la sua marcia trionfale. Presupposti interessanti ad una partita che promette di non essere banale.

La diretta streaming della sfida tra Pescara e Real Rieti sarà disponibile sul sito.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email