Ecco il lago del Salto tra cento anni: in onda la serie tv di Fox girata a Fiumata / GUARDA LA PUNTATA

Un lago del Salto futuristico, sorprendente, ricostruito al computer, quello mostrato su Fox dalla prima puntata della miniserie tv di fantascienza Hundred To Go, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy realizzata in collaborazione con BMW Italia con la regia di Nicola Prosatore e girata a Fiumata, sul lago del Salto (leggi). 

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DELLA MINISERIE TV DI FOX

fiumataok

E’ il 2116. Il mondo è cambiato. Quasi un secolo fa, una rivoluzione ha stravolto il modo di vivere degli uomini: li ha trasformati in esseri perfettamente efficienti, in pace gli uni con gli altri, ma completamente incapaci di provare emozioni. Nel 2116, ognuno vive fianco a fianco con il proprio clone, una copia perfettamente identica di se stesso con cui condividere l’intera esistenza. L’amicizia non esiste più. La famiglia non esiste più. E soprattutto, non esiste più l’amore.

Gli artefici di questo cambiamento radicale sono i 3 Grandi Padri, leader assoluti, venerati e incontrastati che, proprio nel 2116, celebrano il centenario della loro nascita.

Cinque episodi da 7 minuti che vedono protagonisti Cesare Bocci (Il commissario Montalbano, Una grande famiglia, Benvenuto Presidente), Marianna Di Martino (Operazione U.N.C.L.E, Un Fantastico Via Vai, Come saltano i pesci) e Matteo Martari (Luisa Spagnoli, Non Uccidere).

Foto: RietiLife – Hundred To Go ©

Print Friendly, PDF & Email