Il reatino Lorenzo Aleandri eliminato da X Factor a testa alta: “Comunque soddisfatto, è solo l’inizio”

Non ce l’ha fatta a entrare tra i dodici finalisti che andranno al live di X Factor 10. Si è fermato un passo prima, il giovane reatino Lorenzo Aleandri, che però ha vissuto un’esperienza da ricordare e ha messo in mostra il suo talento vocale. Ne avevamo già scritto qui: leggi. Purtroppo il giudizio di Arisa, la giudice alla quale era appeso il destino del 20enne Lorenzo, non è stato quello sperato e la scelta è ricaduta su altri tre candidati negli Home Visit andati in onda ieri sera.

“MAI PENSATO DI ARRIVARE FIN QUI” – Lorenzo Aleandri ha commentato l’eliminazione con parole di estrema maturità sulla sua pagina facebook (clicca qui – metti mi piace)

Allora…che dire: Mi sono messo in gioco e sono arrivato dove mai avrei pensato di arrivare, mi sono preso complimenti e anche qualche critica (che accetto perché ognuno può esprimere la sua opinione), ho cantato davanti a migliaia di persone e davanti a 4 grandi artisti, quindi non posso che ritenermi soddisfatto.
Questa sera non ho dato il meglio di me, ma non mi importa molto, sono comunque ultra-felice perché credo di aver dimostrato qualcosa e ne avevo veramente bisogno.
Detto questo, adesso mi voglio concentrare su quello che voglio fare e amo fare : la MIA musica!
Questo è solo l’inizio..
Grazie a tutti!

Print Friendly, PDF & Email