Lo Sci Club Terminillo premiato a Roma: quanti riconoscimenti per gli atleti

Si è svolta sabato scorso la tradizionale festa dello sci del Comitato Regionale Laziale: da quasi quarant’anni è la festa che simbolicamente il via alla futura stagione agonistica e che premia i migliori risultati della stagione passata.

Lo sci club Terminillo non poteva mancare: si riconferma infatti tra i club più forti della Regione, seconda società per risultati e numero di atleti alle spalle dei “cugini” di Subiaco, lo sci club Livata.

Gli atleti, dai più piccoli (anni di nascita 2008) ai più grandi (1994), dello sci club Terminillo hanno fatto incetta di premi ed è con questo comunicato che tutto lo staff del club, dalla dirigenza agli allenatori, vuole ringraziare i propri atleti e le loro famiglie per la passione, la tenacia e i sacrifici fatti, solo grazie a loro è stato possibile fare “vero sport”.

Questi i risultati degli atleti tesserati nelle fila dello sci club Terminillo.

Campioni Regionali Allievi/Ragazzi: Eugenio Santoprete, Virginia Liberati, Greta kichelmacher.

Premiati per il Trofeo Restante: Innocente Pergolese Gianluca, Chiara Leonetti, Sofia Anna Lombardi, Paolo Sanelli, Leonardo Novelli, Eugenio Santoprete, Greta Kichelmacher, Virginia Liberati.

Premiati per il Trofeo Podhio: Gianluca Innocente Pergolese, Chiara Leonetti, Anna Sofia Lombardi, Paolo Sanelli, Maria Giulia Sattin.

Premiati per lo storico Trofeo Mechelli: Gianluca Innocente Pergolese, Chiara Leonetti, Anna Sofia Lombardi, Paolo Sanelli, Maria Giulia Sattin, Leonardo Novelli, Greta Kichelmacher, Virginia Liberati, Giorgia Condemi, Rosita Chiaretti, Luca Fattori, Gianluca Chirchiè, Tommaso di Gioacchino. 

Svelata la squadra Regionale della stagione 2016/17. Dello sci club Terminillo sono stati convocati i seguenti atleti:

Leonardo Novelli, Paolo Sanelli, Eugenio Santoprete, Virginia Liberati, Greta Kichelmacher, Francesca Moscone, Chiara Leonetti, Sofia Anna Lombardi, Maria Giulia Sattin, Gianluca Innocente Pergolese.

Proprio quest’ultimo (classe 2008), ad lo scorso Aprile, è salito sul gradino più alto del podio, vincendo la gara nazionale più importante della sua categoria: l’Uovo d’oro, a testimonianza del suo talento e dell’alto livello che da sempre contraddistingue gli atleti dello sci club Terminillo.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email