Cotral, ecco i nuovi bus: entreranno subito in servizio sulla tratta Rieti-Amatrice

Eccoli i nuovi bus Cotral che entreranno in servizio nel Lazio. “Cominceremo con il primo stock di nuovi autobus sulla tratta Rieti-Amatrice: è giusto che anche in questo si sottolinei la voglia di rinascita del territorio”. Lo aveva annunciato nei giorni il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti intervenendo alla presentazione dei nuovi bus Cotral.

“Ringrazio il dottor Giana, l’amministratore delegato dell’azienda – ha aggiunto Zingaretti – per quanto fatto in occasione del terremoto di Amatrice. In quelle ore drammatiche il sistema regionale ha funzionato e tra coloro che hanno funzionato c’è stato Cotral che, sollecitato anche di notte, ha risposto in modo puntuale e non ha fatto sentire sole le persone. Il Cotral è stato uno degli attori nella parte del trasporto, nei primi giorni e anche in occasione del funerale. È stato molto difficile in zone di montagna garantire la mobilità delle persone”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Con tutto il rispetto ma credo che la tratta Rieti-Roma-Rieti ne abbia un disperato bisogno da anni…invito i politici a fare i loro viaggi lavorativi e non verso Roma con gli attuali mezzi per tutta la durata del loro mandato.