Salaria Tennis Tour: oggi le finalissime e le premiazioni dell’edizione 2016

Ben 15 tornei, 800 partecipanti, 7 mesi di competizione: questi alcuni dei numeri che consacrano l’edizione 2016 del Salaria Tennis Tour come quella dei record. Il gran finale si vivrà oggi con le finalissime del Master, che ha visto impegnati nell’ultima settimana i migliori otto giocatori di ogni categoria del circuito.
Questo il calendario degli incontri.

Al Kyalami Ranch di Contigliano, finali giovanili dell’Under 12, 14 e 16 femminile e maschile.

Alle 12 finalissima della Quarta Categoria al Centro Tennis Rieti tra Marco Fuggetta e Pietro Benedetti.

Sempre alle 12 finalissima della Terza Categoria a La Foresta tra Nicolò Scardaoni e Edoardo Capolunghi.

Infine, alle 14.30 sempre a La Foresta finalissima Open tra Raffaele Censini e Oscar Rodgriguez.

A seguire, proprio nel circolo La Foresta, si terranno le premiazioni di ogni categoria, davanti alle telecamere di SuperTennis TV, l’emittente del grande tennis italiano, e con ospiti di eccezione, oltre ai rappresentanti regionali della Federazione Italiana Tennis, dei circoli coinvolti e delle istituzioni che hanno collaborato all’evento, in grado di coinvolgere quest’anno ben tre Regioni e quattro province del Centro Italia.

Grazie alla raccolta fondi avviata tra i tennisti iscritti nelle ultime tappe del circuito 2016, verrà anche devoluto un contributo del STT alla ricostruzione della Nuova scuola Tenins di Amatrice. Tutte le info, i risultati e il calendario dei tornei su www.salariatennistour.it

Foto (archivio) RIetiLife ©

Print Friendly, PDF & Email