Salaria Tennis Tour 2016: nel weekend il gran finale di una stagione da record

L’edizione 2016 del Salaria Tennis Tour si avvia alla conclusione. Nei prossimi giorni, infatti, si conosceranno i vincitori assoluti dei Master delle varie categorie. Di fronte ad una buona cornice di pubblico, i migliori tennisti della stagione si stanno sfidando nei match in corso nei circoli de La Foresta, Centro Tennis Rieti e Kyalami Ranch di Contigliano.

master-finaleAl momento si conoscono i nomi dei migliori quattro della Terza e della Quarta categoria. Per la Quarta categoria, al Centro Tennis Rieti in semifinale si affronteranno Giancarlo De Sanctis e Pietro Benedetti nella prima partita, e i compagni di squadra Marco Fuggetta e Francesco Grillo nella seconda.
Per la Terza categoria, a La Foresta le semifinali vedono contrapposti Edoardo Capolunghi ed Andrea Cipollone e, nell’altra, Nicolò Scardaoni e Gianluca Cruccas.

Procede a gonfie vele anche il Master giovanile maschile e femminile in corso al Kyalami Ranch che ha coinvolto oltre 30 ragazzi provenienti dalle province di Roma, Rieti e Terni. Anche in questo caso, finalissime previste nel weekend.

Tra sabato e domenica, infine, si avrà anche il gran finale della categoria Open, i fuoriclasse che hanno ottenuto l’accesso alla fase finale, giocatori professionisti, alcuni anche con punti ATP in carriera, che disputano solitamente campionati nazionali di serie B.
Le finalissime si giocheranno presso il circolo La Foresta nella giornata di domenica a partire dalle ore 12. A seguire le premiazioni di tutte le categorie in una grande festa del tennis, non solo reatino, che celebrerà una stagione da incorniciare per i record registrati sia nel numero dei giocatori impegnati, sia per la qualità e la provenienza degli stessi. Tutte le info, i risultati e il calendario dei tornei su www.salariatennistour.it

Foto: STT ©

Print Friendly, PDF & Email