Poliziotti e ciclisti donano biciclette alle popolazioni terremotate

La Consap Polizia e Pro Bike ad Amatrice donano 15 biciclette alle vittime del sisma. Una delegazione della Consap Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia e del negozio Pro Bike si è recata oggi ad Amatrice per consegnare 15 biciclette nuove ai ragazzi colpiti dal sisma del 24 agosto scorso.

La delegazione dei poliziotti e dei cicloamatori è stata ricevuta dal Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e dal Vice Sindaco Gianluca Carloni che con viva commozione hanno ringraziato la Consap e Pro Bike per un dono concreto e utile ad allontanare il ricordo della tragedia subita dai nostri concittadini. Poi le 15 biciclette ed i 15 caschi di sicurezza hanno fatto ingresso nella palestra comunale di Amatrice per essere consegnate ai ragazzi.

La Consap sottolinea come questo gesto realizzato con la fondamentale collaborazione di Alessandro Bianchi titolare di Pro Bike, è da considerare un ennesima dimostrazione di vicinanza dopo quelle che molti nostri colleghi e colleghe hanno palesato durante le ricerche post sisma, ha commentato Gianluca Guerrisi Segretario provinciale della Consap di Roma insieme al Segretario provinciale della Consap di Rieti Candido Vallocchia.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email