Petrangeli undicesimo sindaco tra i più graditi in Italia, primo nel Lazio: “Bella notizia ma tanto da fare ancora”

Nella puntata di «Piazza Pulita», la trasmissione di La7 condotta da Corrado Formigli andata in onda il 6 ottobre scorso, sono stati diffusi i dati dell’indagine IndexCittà condotta dalla società di ricerca Index Research sulla fiducia nella governance italiana. Tra i numeri dell’indagine, anche quelli relativi ai sindaci dei capoluoghi.

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, è tra i primi undici amministratori con un gradimento del 59.8% con un più 1.5% rispetto al II trimestre 2016 (58.3). Petrangeli resta in vetta alla classifica dei sindaci del Lazio. Il dato sul gradimento è molto positivo, migliore anche di quello stilato, a gennaio, da IPR Marketing per Il Sole 24 Ore, che attestava il sindaco Petrangeli al 59,3% rispetto al 2015.

“Questi sondaggi vanno presi sempre con le molle – dichiara Petrangeli – e non ci devono esaltare. Ci sono ancora molte cose da fare per cambiare in meglio la città e la nostra attività continua con ancora maggiore impegno. Si tratta di una bella notizia che è un ulteriore stimolo a lavorare con sempre maggiore energia, per il bene della comunità”.

Foto (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email