L’attesa è finita, torna la Serie A al PalaSojourner. Alle 18 Npc-Treviglio

(di Roberto Pentuzzi) Ci siamo. L’attesa è terminata. Ormai tutto è pronto per l’esordio di oggi pomeriggio alle ore 18 al Palasojourner  della Npc Rieti che ospiterà la Remer Treviglio. Le maglie amarantocelesti finalmente avranno uno sponsor che è quello della Conad.

Sulla partita di oggi è stato già detto molto, ma, come sempre, sarà il campo a dire l’ultima verità. È atteso un match molto combattuto e spettacolare, con le formazioni dei coach Nunzi e Vertemati orientate ad impo il proprio gioco sull’avversaria senza timori reverenziali, allora quella delle due che lo impedirà all’altra con la migliore difesa potrebbe portare a casa i due punti.

Se Marino e compagni hanno la sfrontatezza come arma vincente, Benedusi e i suoi avranno il sostegno di un pubblico in fermento da giorni, tra l’altro temuto dai lombardi per il calore e la spinta che riesce a dare ai propri beniamini. In tanti c’è la curiosità di vedere in una partita che conta il nuovo americano DeShawn Sims. E oggi ala PalaSojourner debutta BasketLife Magazine.

Così in campo

Npc Rieti: 6 Casini, 7 Della Rosa, 8 Benedusi, 11 Eliantonio, 12 Zanelli, 13 Trevisan, 14 Auletta, 15 Chillo, 16 Sims, 31 Di Prampero, 33 Pepper. Coach: Nunzi.

Remer Treviglio: 4 Cesana,  6 Pecchia,  8 Dessí, 9 Sorokas,  11 Marino, 13 Marini, 14 Mezzanotte, 16  Genovese, 17  Rossi, 29 Nwohuocha, 43  Sollazzo. Coach: Vertemati.

Arbitri: 1′ Arbitro: Andrea Bongiorni di Pisa, 2º Arbitro: Gianluca Capotorto di  Palestrina, 3º Arbitro: Paolo Lestingi  di Anzio

Foto (archivio) RIetiLife ©

Print Friendly, PDF & Email