Aziende Amiche – Sei cliente Tim fisso da almeno sei mesi? C’è uno smart tv per te / L’offerta al Centro Tim Perseo

Aziende Amiche – Il negozio TIM Rieti del centro Commerciale Perseo annuncia una eccezionale offerta per tutti clienti Telecom Italia che a casa già hanno una linea adsl o fibra.

Da oggi, tutti i clienti TIM fisso attivi da oltre 6 mesi, potranno avere  direttamente a casa uno spettacolare SMART TV Samsung con tecnologia LED  Full HD a partire da 9,9 euro al mese, direttamente sulla bolletta di casa.

Il TV ha caratteristiche di tutto rispetto che prevedono anche la presenza della tecnologia WiFi per sfruttare fino in fondo la funzione “SMART” del televisore.

Grazie a questa caratteristica sarà possibile sia accedere ai contenuti video online direttamente dal TV che installare le varie APP disponibili come, ad esempio, YouTube, Netflix, Mediaset On Line, Sky online e molto altro.

Ogni cliente che sceglierà uno Smart TV Samsung con questa formula otterrà gratuitamente 6 mesi di visione di contenuti Mediaset Premium, del valore di oltre 20 euro al mese.

Il costo per l’acquisto del TV sarà di 9,9 euro al mese per il 40 pollici e soli 15,90 euro al mese per il maxi schermo da 55 pollici.

Per ricevere il TV direttamente a casa, in pochissimi giorni e senza costi aggiuntivi, è possibile contattare  lo 0746-200402 o visitare il negozio TIM di Rieti presso il centro Commerciale Perseo.

Maggiori informazioni al link

Foto: CENTRO TIM PERSEO ©

 

Print Friendly, PDF & Email