Stefano Meloccaro ancora con Fiorello: da lunedì riparte “Edicola Fiore” su Sky

Torna da lunedì 10 ottobre su Sky Uno HD e TV8 (tasto 8 del telecomando) l’Edicola Fiore, appuntamento quotidiano con la rassegna stampa di Fiorello, con il giornalista reatino di Sky Stefano Meloccaro che prosegue il sodalizio professionale con lo showman e gli amici del bar, per dare il buongiorno agli spettatori. Nata su Twitter nel 2011, e diffusa tramite il canale di Rosario Fiorello «Edicola Fiore», è approdata in tv a giugno su Sky con 9 puntate speciali, che hanno creato in pochi giorni un passaparola senza precedenti.

Si partirà dalle notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, interviste e i grandi temi d’attualità: spazio alle notizie di ogni tipo, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica. Non mancheranno, tra ironia e leggerezza, i commenti sui grandi fatti che terranno banco sulle prime pagine dei giornali. Accanto a Fiorello e Meloccaro, l’allegra brigata degli inseparabili amici del bar.

Nell’Edicola, faranno irruzione le esilaranti imitazioni di Gabriella Germani che darà nuovamente voce a personaggi dello spettacolo e della scena politica, tra cui il sindaco di Roma Virginia Raggi. A completare il cast Riccardo Rossi, Giovanni Vernia e Pippo Crotti, nelle vesti di inviati del tutto particolari, e contributi video a cura di Mauro Casciari.

GLI APPUNTAMENTI

Edicola Fiore: dal 10 ottobre, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in diretta dalle 7.30 su Sky Uno HD, in replica dalle 8 su TV8 (tasto 8 del telecomando) e a partire dalle 7.30 su Sky TG24 Active.
Edicola Fiore della sera: dal 10 ottobre, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 su Sky Uno HD e TV8 (tasto 8 del telecomando).
Edicola Fiore – The Worst of: Dal 15 ottobre, ogni sabato e domenica su Sky Uno HD e TV8.

Foto: Edicola Fiore fb ©

Print Friendly, PDF & Email