Premio Poggio Bustone, online il bando per partecipare

È online il bando per partecipare alla tredicesima edizione del Premio Poggio Bustone. Tredici anni di impegno assiduo e costante sul fronte della musica d’autore di qualità. La scadenza per presentare la documentazione, direttamente online (www.premiopoggiobustone.it), è il 31 dicembre 2016: entro questa data ciascun artista o band dovrà sottoporre alla commissione fino ad un massimo di due brani. Le migliori proposte avranno accesso alle semifinali che, come oramai tradizione da anni, avranno luogo presso i Forward Studios di Grottaferrata, uno straordinario centro di creatività, fra realtà professionali e tecniche più interessanti nel panorama italiano ed europeo nell’ambito della registrazione musicale. Le finali del Premio si svolgeranno il 5 marzo 2017 al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti.

Ricordiamo che ai primi classificati andrà una giornata di registrazione presso i Forward Studios, ai secondi sei mesi di promozione offerti da 4Arts Spettacolo e Lavoro sul portale.

Come per le edizioni precedenti la Fondazione Varrone metterà a disposizione una borsa di studio di mille euro da investire nella promozione del vincitore della migliore Personalità artistica. Fra i principali obiettivi di questo appuntamento con la nuova creatività, la valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o band, meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie ed interpretative.

Ricordiamo che il Premio è realizzato in collaborazione con il ?Comune di Poggio Bustone – Assessorato Sport Cultura e Turismo? con il patrocinio della?Regione Lazio, Provincia di Rieti, Comune di Rieti, 5a Comunità Montana Montepiano Reatino,?Camera di Commercio di Rieti e della Riserva dei Laghi Lungo e Ripasottile?, con la partecipazione della? Fondazione Varrone di Rieti.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email