Home / Archivio / Amatrice calcio, consegnate le maglie da gioco. Tra due settimane il via al campionato allo Scopigno / VIDEO
senza-titolo-1

Amatrice calcio, consegnate le maglie da gioco. Tra due settimane il via al campionato allo Scopigno / VIDEO

Sono state consegnate le maglie da gioco all’Amatrice Calcio. Un ennesimo segnale di rinascita per la società del presidente Capriccioli ma anche per la cittadina devastata dal terremoto.

A fornire il kit è stata l’azienda reatina Sport Point, passata da fornitore a sponsor: “Vorrei ringraziare pubblicamente la Sportika per la disponibilità e l’impegno dimostrato  in questi giorni di trattativa – ha scritto il presidente dell’Amatrice Calcio Tito Capriccioli –  Grazie anche al loro contributo siamo a cominciare questa nuova avventura di calcio, come fosse una nuova partenza nostra, ma anche di tutta Amatrice. Ci tengo a ringraziare l’amministratore di Sportika Carlo Crosio, l’amministratore di Sport Point Rieti Edmondo Di Sisto e tutti i loro collaboratori”.

Tra due weekend debutto in campionato, in Terza categoria, allo Scopigno. Sarà una festa. L’Amatrice, in seguito, si allenerà e giocherà in casa a Borbona e quando dovrà affrontare le squadre del cicolano lo farà sul neutro di Cittaducale.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email