Npc, si rinnova la partnership con Perseo

Il centro commerciale Perseo festeggia, nel 2016, 11 anni di attività e l’evidenza di essere diventato un luogo di aggregazione a Rieti tra i più frequentati, sia per la sua posizione centrale che per i servizi e le offerte che propone. Gestisce 192 dipendenti ed ospita al suo interno 29 negozi compreso il Superstore Conad, tutti aperti da lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.30 e la domenica dalle 10.00 alle 20.00. Ogni anno conta circa 2 milioni di presenze e gli ingressi giornalieri sono di media 5.500.

Numeri importanti, merito anche di una direzione molto attenta alla propria clientela e che organizza periodicamente eventi dedicati a varie fasce della popolazione: bambini, sposi e famiglie.

L’intervista al direttore Claudio Cecchetelli.

Buongiorno Claudio, questo è il terzo anno che Perseo affianca NPC Rieti.

“Si, non solo si tratta di una partnership rinnovata, ma anche accresciuta. Noi come Consorzio Centro Commerciale vogliamo sostenere questa realtà ed abbiamo ampliato il pacchetto: già da questa domenica trasmetteremo le trasferte della NPC all’interno del centro commerciale, nella piazzetta del Bar Perseo. Stiamo supportando, come lo scorso anno, la campagna abbonamenti che si svolge all’interno del centro commerciale e durante la stagione creeremo varie occasioni di incontro tra i cittadini e i beniamini del basket”.

Quali sono le motivazioni che spinge il Consorzio a sostenere NPC?

“La realtà sportiva del basket a Rieti è diversa da tutte le altre, il basket qui è grande passione, tradizione e storia e quindi non vedo alcun motivo per non sostenere una realtà del genere che tra l’altro svolge anche un ruolo sociale importante ed è rappresentato da una società che è cresciuta nel tempo e che spero crescerà ancora”.

Che ti aspetti da questa partnership?

“Non ci sono aspettative precise, spero che NPC faccia un buon campionato, migliorandosi rispetto all’anno scorso e che nelle stagioni future riesca a conquistare la massima serie dove credo meriti di stare”.

Foto: NPC ©

Print Friendly, PDF & Email