Una reatina in Inghilterra lancia “The Amatrice Project”, canzoni per la ricostruzione

Da un’idea della reatina Raffaella Scorretti, residente in Inghilterra, nasce The Amatrice Project, un’iniziativa musicale per raccogliere fondi in favore del comune di Amatrice, vittima del recente sisma, che coinvolge un gruppo di straordinari artisti briutannici: Dave Forster, Ghost Community, Howard Sinclair, Matt Stevens, Third Man Phenomenon (Scott Midlane) e Tony Turrell.

1Gli artisti, amici della nostra concittadina, hanno accettato con entusiasmo la richiesta di donare una canzone per raccogliere fondi per ricostruire Amatrice. Le canzoni possono essere scaricate esclusivamente da https://theamatriceproject.bandcamp.com/releases

“Mio marito è di Amatrice, questo è il mio legame personale con la città. Ho la fortuna di conoscere questi artisti britannici – alcuni dei quali piuttosto noti in loco – che hanno accettato di donare una canzone. Grazie a chiunque aggiungerà un mattone ad ogni casa e ad ogni vita di Amatrice – ha affermato Raffaella – acquistando queste splendide canzoni e chiedendo ai propri amici di fare lo stesso. Il ricavato sarà da me interamente donato al conto istituito dal Comune di Amatrice per l’emergenza terremoto (http://www.comune.amatrice.rieti.it/)”.

Foto: SCORRETTI ©

Print Friendly, PDF & Email