La Npc rinnova il legame con lo sponsor: è Angelucci Auto

Angelucci Auto rinnova la partnership con Npc Rieti per la stagione 2016/17. La Npc ha diffuso un’intervista con Simone Angelucci, amministratore delegato di Angelucci Auto, la società del gruppo Angelucci che si occupa della vendita di automobili.

 

E’ il secondo anno in cui Angelucci Auto è al fianco di Npc, cosa vi ha spinto a rinnovare la sponsorship?

“Abbiamo voluto rinnovare il nostro sostegno perché oltre a fare qualcosa per il nostro territorio e mettere in circolo risorse, abbiamo anche riscontrato una crescita commerciale, a dimostrazione che l’unione fa la forza, concetto mutuato dallo sport, e quindi siamo ben lieti di essere a fianco della NPC anche questa stagione”.

Quali sono le analogie tra gruppo Angelucci e NPC? 

“L’amore per il basket e per lo sport in generale ed i valori che esso trasmette. Se parliamo di società, siamo due società “casarecce”, familiari, costruite con passione e sacrificio. Soprattutto ci riconosciamo nella lealtà e nella serietà del presidente Cattani. Se poi parliamo di valori espressi in campo, quello che ci accomuna di più, al di là dell’impegno, è soprattutto la dedizione alla difesa perché anche noi cerchiamo ogni giorno di difenderci da quello che è nel nostro settore l’attacco della concorrenza”.

Dalle tue parole è evidente la soddisfazione per la partnership della scorsa stagione, anche da un punto di vista sportivo?

“Sono soddisfattissimo perché le emozioni che ci sono state nell’ultima parte di stagione sono state belle, abbiamo vissuto l’intensità di anni ormai molto lontani”.

Cosa pensi della squadra allestita per affrontare la prossima stagione?

“Ho visto una amichevole e la squadra mi è parsa ottima”.

Cosa ti aspetti dal campionato?

“Già ripetere quello che abbiamo fatto l’anno scorso e vedere un ottimo basket sarebbe bello, poi entrare ai play off e vedere qualche partita in più non sarebbe male”.

 

Le schede sui giocatori sono state molto apprezzate dal pubblico lo scorso anno, quali sono le iniziative legate al basket per la prossima stagione?

“Abbiamo avuto l’idea di fare delle palline antistress a forma di pallone da basket che all’intervallo lungo i ragazzi del settore giovanile lanceranno sugli spalti per essere prese dagli spettatori”.

 

Presentiamo il gruppo Angelucci…

“Come famiglia abbiamo il settore carrozzeria, il settore meccanica, il settore gomme e la vendita che è lo sponsor principale della NPC. Nasciamo come carrozzeria con mio nonno nel 1956 e facciamo vendita da 3 anni. Con la vendita ci siamo imposti sul mercato con due marchi: Renault e Dacia e stiamo lavorando anche per introdurre altre realtà. Abbiamo due venditori ed una ragazza che si occupa di customer service. In tutto il gruppo lavorano 22 persone. Quest’anno festeggiamo i 60 anni di attività”.

 

Iniziative per gli abbonati?

“Gli abbonati NPC godranno nel gruppo Angelucci di sconti sia sull’acquisto che sull’assistenza e nel corso dell’anno offriremo loro anche dei servizi omaggio”.

(in foto da sinistra: Melania Cianca, l’Amministratore Simone Angelucci, Cristiano Parrini, Simone Clari)

Foto: Npc ©

Print Friendly, PDF & Email