Limiti di Greccio, pranzo in piazza per Accumoli e Amatrice

La Comunità Montana Va Zona Montepiano Reatino, il Comune di Greccio e il Lions Club, in collaborazione Limiti di Greccio definitivocon la Mensa di Santa Chiara di Rieti e il Mercato Agricolo Kilometri Zero (M.A.K.O.) di Via Micioccoli, hanno organizzato un evento per domenica 25 settembre 2016 in Piazza Giovanni Paolo II a Limiti di Greccio.

A partire dalle ore 13, al termine della messa delle 11:30 alla Chiesa della Madonna di Loreto, si terrà un pranzo di beneficenza per i paesi di Accumoli e Amatrice, i due Comuni della Provincia di Rieti che sono stati maggiormente colpiti dal disastroso terremoto che il 24 agosto scorso ha scosso il Centro Italia.

Data la grande partecipazione con cui sono state accolte simili iniziative a Colli sul Velino (27 agosto) e Morro Reatino (2 settembre), dove sono stati rispettivamente raccolti € 7.025,00 e  3.385,00, l’evento arriva ora al Comune di Greccio.

Il menù del giorno comprende: pasta alla gricia, salsicce e una varietà di dolci fatti in casa offerti dagli abitanti di Greccio.

La quota di partecipazione è di € 25,00 a persona. L’incasso sarà devoluto al Lions Club “Amatrice Comunità del Velino” il quale, attraverso la Fondazione Lions LCIF, raddoppierà la somma raccolta. Tale somma sarà utilizzata in pieno accordo con i sindaci di Accumoli ed Amatrice. Per info e prenotazioni, contattare il numero 328 4416615.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email