Tutte le foto della prima amichevole del Real Rieti / Olimpus ko

Buon debutto per il Real Rieti che al PalaMalfatti supera l’Olimpus con il risultato finale di 9-2. Real Rieti che nonostante i carichi di lavoro esprime già una discreta intesa, anche se a volte risulta essere poco cattivo sotto porta. In rete Luizinho (tripletta per lui), doppietta per Pedro Toro più un gol a testa per Rafinha, Saul, Micoli e Vieira. Il Real tornerà in campo sabato a Fiano Romano per il memorial “Sandri”, un gustoso antipasto della prossima serie A. Per l’ Olimpus gol di Velazquez e Manuel Del Ferraro.

IL TABELLINO

Real Rieti: Micoli, Guennounna, Casagrande, Jeffe, Romano, Turmena, Martinelli, Pedro Toro, Rafinha, Luizinho, Vieira, Duio, Halimi, Saul. All. Patriarca
Olimpus: Ducci, Bardoscia, Del Ferraro L., Milani, Eugenio A., Marchetti, Velazquez, Del Ferraro M., Abraham, Lopez, Delgado, Di Eugenio F., Osni Garcia. All. Ranieri.
Reti: 6’42” Luizinho, 7’26” Micoli, 8’17” Luizinho, 8’53” Vieira, 10’53” Pedro Toro, 14’20” Del Ferraro M., 16’ 43” Luiznho, 4’40” st Rafinha, 7’55” Velazquez, 18’31” Pedro Toro, 3’40” tt Saul.
Arbitri: Iacoboni e Patacchiola della sez. Uisp di Riet

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email