Nasce il Comitato Scuole Sicure: genitori, studenti e cittadini preoccupati vogliono certezze

(r. l.) È nato da poco su facebook è in un pagina raccoglie già cittadini, studenti e genitori preoccupati. Stiamo parlando del Comitato Scuole Sicure che in poche ore ha raccolto già 400 like. Si condividono articoli, informazioni e preoccupazioni sugli edifici scolastici della città.

E intorno a mezzogiorno un post chiama a raccolta chiunque abbia voglia di fare attivismo: “Avviso importante: iniziamo la raccolta delle sottoscrizioni per l’adesione al neo comitato scuole sicure nei seguenti luoghi e orari. Di fronte alle scuole interessate tutte le mattine, a tal fine chiediamo sin d’ora la vostra disponibilità per decidere gli orari per la raccolta delle firme. Inoltre sarà possibile sottoscrivere l’adesione presso lo studio dell’avvocato Tiziana Ardante a in Rieti, via Cavour n. 6, tutte le mattine”.

Dunque dalla tastiera, sembra si passerà ai banchetti, mossi dal desiderio di avere scuole sicure. Anche un po’ sulla scia di quanto pubblicato da RietiLife ieri: la lettera di un padre reatino che chiede sicurezza, certezze e lo slittamento dell’apertura delle scuole LEGGI

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email