Aziende Amiche – Prenota il tuo check up gratuito da Essere Benessere e scopri la nuova tecnologia Rinnova Plus Frax

Aziende Amiche – Vacanze finite? Rientro traumatico? Il centro estetico Essere Benessere vi aspetta con un settembre ricco di novità e promozioni; a cominciare da RINNOVA PLUS FRAX,  la nuova era nel campo del lifting e rassodamento con radiofrequenza.

Prenotando il tuo check-up gratuito, il personale di Essere Benessere saprà guidarvi nella scelta del trattamento più adatto a voi: interno ed esterno coscia, glutei, braccia, addome post-parto ma soprattutto viso; con RINNOVA PLUS FRAX infatti potrai donare nuova vita alla tua pelle anche nelle zone più delicate del viso, stimolando la produzione di collagene, riempiendo le rughe e ridefinendo l’ovale.

Un trattamento indolore, che agisce contro il rilassamento e l’invecchiamento dei tessuti, veloce, efficace e non invasivo: i risultati di un trattamento RINNOVA  saranno infatti visibili già dopo 4 / 5 sedute.

RINNOVA PLUS FRAX è un’esclusiva Essere Benessere, prenota il tuo check-up gratuito e senza impegno al centro estetico di via f.lli Tizi, 11 a Villa Reatina e potrai ritirare la fidelity card Essere Benessere, chi ti permetterà di usufruire di offerte vantaggiose su tantissimi trattamenti

Essere Benessere è a Villa Reatina, in via f.lli Tizi 11 – tel. 0746.760303

Foto: ESSERE BENESSERE ©

Print Friendly, PDF & Email