Rieti, che avvio! 5-0 al Trestina. Masala Uomo RietiLife / Raccolti oltre 7000 euro per Amatrice e Accumoli

Rieti super all’avvio di campionato, nel girone G della Serie D: allo Scopigno battuto il Trestina di Zampagna per 5-0 grazie alla doppietta di Masala, al bis di Marcheggiani (che segna nel finale un gol dal dischetto) e Biondi. Una grande giornata per il Rieti, che ha anche raccolto oltre 7000 euro per le popolazioni terremotate di Amatrice e Accumoli. Una vicinanza celebrata anche con le magliette indossate dai giocatori e dagli arbitri all’entrata in campo. Il Rieti soffre solo una ventina di minuti in avvio, poi si sblocca con due reti una dietro l’altra e gestisce per tutta la gara, senza rischiare, anzi, vicino a rendere il risultato sempre più rotondo.

La stampa in tribuna ha deciso: il centrocampista Alessandro Masala, in virtù della doppietta, è il primo Uomo RietiLife del campionato. Torna infatti il concorso dedicato i giocatori del Rieti: il più votato in tutte le partite degli amarantocelesti riceverà un riconoscimento a fine stagione. Quello del 2015/2016 l’ha vinto Francesco Marcheggiani.

Allo stadio c’era anche Pif, ex iena conosciuto da tutti per il suo programma “Il testimone“. Era a Rieti per raccontare la storia dell’arbitro donna, l’internazionale Carina Vitulano di Livorno.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DELLA PRIMA GIORNATA

(più tardi ampio fotoservizio della partita)

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email