“Posti di lavoro per le persone colpite dal terremoto”: l’iniziativa di un imprenditore perugino

L’imprenditore perugino Paolo Basili ha messo a disposizione posti di lavoro nella sua azienda, la Biolegno di Torgiano. Basili lo ha scritto su facebook e RietiLife l’ha contattato per saperne di più. (l’articolo continua sotto)

TERREMOTO
Dopo anni sono in vacanza, ma l’aver visto l’ennesimo straziante video, sento il dovere di metterci la faccia! Da lunedì al rientro siamo disposti ad ASSUMERE AL LAVORO 2. 3 PERSONE Che hanno subito il sisma e perso tutto
ADESSO HANNO BISOGNO DI LAVORO per dimenticare ricominciare!
Quel lavoro di cui avevo bisogno anch’io quando c’è stato l’alluvione nel 2012 e nessuno è corso in aiuto, anzi la protezione civile o il suo capo è stata capace di lasciare anche un debito a mio carico…ma si sa se non hai santi o politici do vai …..scusate lo sfogo!
Oltre il lavoro potremmo anche trovare l’alloggio per le famiglie tutto nella zona di Perugia.
FB è un mezzo cui pochi mettono mi piace ma tanti fanno i ca..i altrui… allora facciamo girare e che il msg arrivi a qualcuno che voglia farne trarre beneficio!
[email protected]

 

“Ho scritto questa cosa perché comunque ho bisogno di due-tre persone – spiega l’imprenditore umbro – Non dico che è un lavoro specifico, certo servono persone più adatte alla falegnameria e alla carpenteria. Ma se sono ragazzi che vogliono andare via da quella situazione, possiamo integrarli nel lavoro. Vorrei anche che qualche istituzione mi confermi che siano persone che abbiano realmente bisogno. Precedenza a chi ha perso tante cose. Noi siamo vicino Perugia, a Torgiano. Il mio babbo – spiega Basili- ha dormito ad Amatrice per tre anni, lavorava sulle linee elettriche. Sono legato ad Amatrice”.

Basili mette a disposizione la sua mail ([email protected]) a chiunque fosse interessato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email