Il Rieti per i terremotati: domenica amarantoceleste, iban e maglia “Tocca Vince” / Presentati gli abbonamenti – FOTO

Il Football Club Rieti ha presentato le iniziative in favore delle popolazioni colpite dal sisma e la campagna abbonamenti. Per domenica, in occasione della prima di campioanto Rieti-Trestina, oltre a quanto già annunciato LEGGI, con l’incasso interamente devoluto ad Amatrice e Accumoli, le squadre entreranno in campo con una maglia dedicata alle popolazioni colpite dal terremoto: ci sarà scritto “Tocca vince”, come dice sempre mister Sergio Pirozzi, e #amalamatriceamala. Le maglie, oltre che indossata da giocatori e arbitri, saranno distribuite ai tifosi, che potranno averle con un’offerta libera; per acquistare i biglietti di domenica ci si potrà rivolgere al Bar La Lira, allo stadio e alla Conad in via Emilio Greco. Il Rieti, inoltre, ha attivato un conto corrente per le donazioni, con causale “Amatrice”: IT 56 0 0200 8146 0500 0103 8913 08. “Vorrei che venissero venduti tanti biglietti” ha chiesto patron Curci

Abbonamenti La conferenza è stata anche occasione per presentare i prezzi degli abbonamenti: Tribuna Centrale 180 euro; Tribuna Centrale sostenitore 230 euro; Tribuna Laterale 80 euro; Tribuna Laterale sostenitore 95 euro; Tribuna Laterale Over 65 60 euro; Curva e Donne 30 euro. I punti vendita in cui sono disponibili i tagliandi, con QR Code per la validazione dell’accesso, sono Conad, Perseo, lo stadio e l’Edicola Piazza. Sui tagliandi e sulle iniziative per i terremotati, tutte le comunicazioni sono affidate alla pagina facebook del Rieti.

Marketing La presentazione è stata anche l’occasione per dare il benvenuto al nuovo responsabile marketing Alfredo Cocco: “Il nostro è un progetto di comunicazione e marketing che punta a rafforzareil legame con la città” ha detto il dirigente, che si occuperà dell’area con Emanuele Ciogli. All’evento presente, oltre al patron Curci, anche il responsabile della Conad di Campoloniano, Antonio Proni.

Foto: Gianluca VANNICELLI /Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email